Recensione e opinioni sul broker di trading online XTB

XTB nasce in Polonia nel 2002, e da allora a fatto molta strada, vinto molti premi e aperto filiali in diversi paesi nel mondo. XTB è regolato da una lunga lista di autorità e agenzie regolatorie internazionali, le più importanti sono la FCA, CySEC, KNF e IFSC tanto per citarne alcune.

Con così tanta regolamentazione internazionale, puoi fidarti di questo broker di alto livello. XTB offre alla sua vasta clientela una vasta gamma di attività. Puoi scegliere di negoziare sui principali mercati economici, come materie prime, indici azionari, coppie valutarie, azioni e ETF puoi inoltre, e in tutta sicurezza fare trading sulle principali criptovalute.

La sua piattaforma xStation5 è intuitiva e molto facile da usare, il broker per chi vuole supporta anche la piattaforma popolare MetaTrader4. La sezione dedicata alla formazione è accessibile a tutti, puoi trovare videolezioni, webinar, articoli e molto altro per comprendere al meglio il trading online. Inoltre con XTB sai sempre cosa succede sui mercati economici in tempo reale, hai a disposizione il calendario economico, e altri strumenti che aiutano nelle decisioni di trading.

Opinioni sul Broker XTB

XTB viene considerato un broker affidabile e capace questo è fondamentale per il successo di un trader. XTB è in grado di soddisfare vari livelli di trader, sia che siano molto esperti o alle prime armi.

Quando scegliamo un broker come XTB, possiamo stare tranquilli e sereni, il broker a uffici sparsi in diversi paesi nel mondo, e per questo viene supervisionata da diverse autorità e agenzie finanziarie internazionali, che supervisionano e controllano la condotta del broker e tutelano i clienti.

Con XTB puoi scegliere tra un’ampia varietà di strumenti oltre 1.500 su diversi mercati valute, materie prime, indici, azioni, ETF e puoi fare in tutta sicurezza e con semplicità il trading sulle principali criptovalute. Con XTB hai a disposizione due tipi di piattaforme di negoziazione con cui scegliere di fare trading, la piattaforma pluripremiata xStation5 intuitiva, facile da usare, a esecuzione veloce e un pacchetto di grafici molto completo, offre inoltre la piattaforma nota a tutto il mondo del trading MT4.

Insomma questo broker, viene considerato affidabile e sicuro, regolato da diverse autorità finanziarie internazionali.

Oltre ai suoi servizi di alta qualità la sua piattaforma e le offerte ai clienti hanno ottenuto opinioni ottime. Se diventerai un cliente XTB godrai di grandi vantaggi, XTB mira ad avere con i suoi clienti una relazione a lungo termine. XTB offre più del solito broker adatto a tutti principianti e non.

Il Conto Demo gratuito di XTB

Anche XTB come i migliori broker di trading online, offre un account demo, gratuito, che si può utilizzare per trenta giorni. Questo account viene messo a disposizione per testare la piattaforma, familiarizzare e conoscere funzioni e servizi offerti dal broker. Serve inoltre a praticare il trading, utile soprattutto a coloro che non hanno mai operato. Il conto dispone di un deposito di 100.000€ in valuta digitale, per simulare il trading su CFD o Forex, la piattaforma che si utilizza replica perfettamente la piattaforma live. Tutto questo senza dover rischiare i propri soldi.

Aprire un account XTB è molto semplice, basta andare sul sito del broker e inserire nell’apposito modulo tutte le informazioni richieste, dopo aver ricevuto la mail, potete da subito utilizzare la piattaforma di trading demo.

Link ufficiale del brokerhttps://www.xtb.com/it